Storia

La Tecnobar, nata negli anni ’80 con un servizio specializzato nell’assistenza tecnica di Brandi e Cimarelli, si arricchisce nel 1997 della professionalità di Gianluca Cipriani, responsabile commerciale per le vendite, ottenendo il riconoscimento di marchi di prestigio della ristorazione come Zanussi Professional e Sirman, delle pizzerie Forni Moretti, delle macchine da caffè La Cimbali,  delle gelaterie IceTeam 1927  e dell’ arredo bar Ifi. Grazie alla professionalità e all’impegno dimostrati negli anni guadagnata la fiducia dei clienti per le province di Macerata, Ascoli Piceno ed Ancona.

 

 

tecnobar-vecchia-sede0001-480x303 foto-vecchia-20001-480x308

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel 2004 Tecnobar inaugura la nuova sede nella zona industriale di Tolentino; con la sua professionalità e la vasta gamma di prodotti offerti si propone come punto di riferimento nella regione per la realizzazione di soluzioni complete, soddisfacendo le esigenze della richiesta gastronomica locale ed internazionale dall’ideazione all’arredo degli ambienti sia lavorativi che di accoglienza. Tecnobar offre consulenza, progettazione, design, alta qualità dei materiali ed istallazione di attrezzature. La Tecnobar, sempre attenta alle esigenze del mercato, entra a far parte del consorzio HO.F nel 2008 e del gruppo Digrim nel 2009.

 

 

Dal 2009 l’azienda ha aperto un nuovo showroom e servizio hotellerie dedicato alle forniture alberghiere entrando a far parte del consorzio h.o.f. Hotel forniture con una vasta scelta di porcellane, posateria, vetrineria, articoli per la sala, cucina, abbigliamento da lavoro; il settore è diretto dall’esperto Luca Cecconi, che vi guiderà nelle scelte dando un tocco particolare al vostro locale.

 

1

  

 

Powered by WordPress. Designed by WooThemes